FELTRE (BL) Via Molan, 2 - Tel. 366 9359543
info@casanovecento.it
Home | Gift Box | Newsletter
Data di arrivo(*)
Campo obbligatorio

Data di partenza(*)
Campo obbligatorio

Numero adulti
Valore non valido

Numero bambini
Valore non valido

casanovecento feltre miglior tariffa garantita

Camere

Alloggi d'autore, dove sentirsi a casa anche in vacanza

Camera Tancredi

Camera Tancredi

Ispirata al pittore feltrino TANCREDI PARMEGGIANI, questa Stanza d’Autore è dotata di tutti i comfort di Casa Novecento, ma con in più la luminosità intensa, che filtra dalla grande vetrata e che regala una splendida veduta sulle Dolomiti Bellunesi; un piccolo giardino ad uso esclusivo

Scopri la CAMERA

Camera Rizzarda

Camera Rizzarda

CARLO RIZZARDA (Feltre 1883 - Milano 1931), maestro del ferro battuto, fabbro d’arte, è stato fonte di ispirazione della Stanza d’Autore Rizzarda. Dotata di tutti i comfort di Casa Novecento, la stanza è davvero molto ampia, spaziosa e luminosa, tanto da poterci soggiornare anche in 4 persone.

Scopri la CAMERA

Camera Gino Rocca

Camera Gino Rocca

Il drammaturgo, giornalista e scrittore GINO ROCCA (Mantova, 1891 – Milano, 1941) ha ispirato la Stanza d’Autore a lui intitolata. Anch'essa dotata di tutti i comfort di Casa Novecento, dispone di un ampio bagno, accessibile anche alle persone diversamente abili.

Scopri la CAMERA

Camera Buzzati

Camera Buzzati

Da sempre nel cuore dei suoi proprietari, allo scrittore, giornalista e pittore di fama internazionale DINO BUZZATI (Belluno, 1906 – Milano, 1972) è ispirata la Stanza d’Autore Buzzati. A lei è stato riservato l’azzurro dei cieli dolomitici e il bianco delle nevi dei paesaggi alpini… Dotata di tutti i comfort di Casa Novecento, la stanza è spaziosa e luminosa

Scopri la CAMERA

Camera Piero Rossi

Camera Piero Rossi

A Feltre ha sede il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi : l’Alloggio d’Autore Rossi è dedicato a PIERO ROSSI (Roma, 1930 – Belluno, 1983), uno dei principali fondatori del Parco. In Casa Novecento non si poteva mancare di valorizzare e far conoscere una personalità importante che si è adoperata in modo esemplare per la salvaguardia del nostro territorio.

Scopri la CAMERA