Ospitalità di qualità
alle porte delle Dolomiti

 
casa novecento feltre roomsapartments
 

Riconoscimenti

Booking
Booking
Certificato di Eccellenza Tripadvisor
Certificato di Eccellenza Tripadvisor
Certificato Green Leader
Certificato Green Leader
Certificato B&B
Certificato di eccellenza B&B

Solidarietà

Pagina in aggiornamento

Video

Sezione dedicata ai video di Casa Novecento Feltre


Guarda i video di presentazione

B&B Casa Novecento Feltre
Appartamenti Casa Dal Corno


Guarda i video delle camere del B&B Casa Novecento

Camera Tancredi
Camera Rizzarda
Camera Rocca
Camera Buzzati
Camera Rossi


Guarda i video degli appartamenti Casa Del Corno - Feltre

Appartamento Vittorino da Feltre
Appartamento Panfilo Castaldi

Chi siamo

Isabella, trevigiana... “infeltrita”
“Amore a prima vista”. Sì è proprio così. Sono nata in provincia di Treviso, ma sin da bambina cullavo il sogno di vivere fra le montagne che frequentavo durante le vacanze invernali ed estive. Ancora ricordo la malinconia (quella che fa venire il mal di pancia, che ti fa rigare le guance di piccole perle d’acqua salata...) quando arrivava il giorno dei saluti alle “mie” cime... che allora erano quelle dell’Agordino e del Cadore. Approdai per la prima volta a Feltre all’età di 19 anni. E fu “amore a prima vista”. Sono passati già quasi 30 anni da allora, ma ricordo che quando la vidi me ne innamorai subito. Non solo per la sua bellezza, per le sue caratteristiche di città storica e di cultura, ma perché rappresentava, per me che ero appassionata di montagna e di arte, una sintesi perfetta di entrambe le cose. A Feltre ho prima studiato e poi lavorato; ci vivo e risiedo solo da quando abbiamo aperto l’attività di Casa Novecento. Qui ho coronato altri miei sogni: conoscere Silvio, innanzitutto, e poi sposarlo. Dino Buzzati fu galeotto. Abbiamo entrambi studiato e scritto sullo scrittore nato alle porte di Belluno, definito il “cantore delle Dolomiti”. Oltre ad occuparmi della “filosofia” della struttura ricettiva (sono quella che in modo compulsivo ed ossessivo si occupa di combinare i colori, di mettere in ordine i soprammobili, le decorazioni...) sono anche guida turistica della provincia di Belluno e giornalista... e pure chiacchierona... I nostri ospiti lo sanno bene, perché li intrattengo per ore a “chiacchierare” con loro delle cose belle di questa terra dolomitica, delle sue immense risorse culturali e naturali... Quindi, se verrete a Casa Novecento, preparatevi: ditemi prima di iniziare la vostra colazione se avete... timpani sensibili ...!

Leggi tutto

Presentazione B&B Casa Novecento

Gli appartamenti della Casa Dal Corno

Perché scegliere Casa Novecento

LA POSIZIONE

LA POSIZIONE

Casa Novecento è a pochi passi dal centro storico e commerciale di Feltre, dall’ospedale, dal campus universitario, dai principali servizi urbani, ma è anche immersa nella natura circostante.
GLI ALLOGGI

GLI ALLOGGI

A Casa Novecento vi aspettano l’atmosfera calda ed accogliente che Silvio e Isabella hanno predisposto per voi, unitamente alla cura dei dettagli e alla dimensione familiare della struttura ricettiva.
LA COLAZIONE

LA COLAZIONE

Il buffet di Casa Novecento vi offre… il sapore della scoperta! Al mattino non saprete resistere ai prodotti freschi, a km 0 e alle preparazioni tipiche del territorio dolomitico, diversi in ogni stagione.
ISABELLA

ISABELLA

Qui trovate una guida turistica abilitata… a km 0, che saprà conquistarvi con itinerari e visite guidate calibrate sulle vostre esigenze, e consigliarvi al meglio su come spendere il vostro tempo libero.

Scegliete la vostra soluzione di soggiorno

Dolomiti - EUROPARC
ECOLABEL

Bed & Book Casa Novecento

Via Molan n. 2 - 32032 Feltre (BL)
info@casanovecentofeltre.it
0439 83021
Silvio:
366 9359543
Isabella:
338 4480642

Partita Iva 00582490256

bando por veneto
Il sito Casa Novecento Feltre (http://www.casanovecentofeltre.it/) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.