FELTRE (BL) Via Molan, 2 - Tel. 366 9359543
info@casanovecentofeltre.it
Home | Gift Box | Newsletter
 
casa novecento feltre alloggio guarnieri

Appartamento GUARNIERI


   ico caratt internet    ico caratt climatizzazione                          


L’appartamento Silvio Guarnieri che trovate a Feltre, in via Molan n. 2, al secondo piano del “Bed & Book Casa Novecento”, ha tutti i comfort per rendere speciale e sostenibile la vostra vacanza. Tutto nell'alloggio è stato pensato per dare la migliore qualità dei servizi nel massimo rispetto dell'ambiente.

Questo caldo e accogliente alloggio mansardato, caratterizzato da un pavimento in legno di larice che ricorda i profumi dei boschi montani, è il nido intimo perfetto per una famiglia di 2/4 persone che vuole trascorrere un soggiorno in completa autonomia e libertà, senza rinunciare alle comodità e alla semplice raffinatezza dei decori country e degli accessori di un appartamento di montagna.
La camera da letto ha un grazioso terrazzino da cui si possono ammirare i monti del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e il Castello di Feltre, nei pressi del quale svetta la suggestiva Torre di Alboino.

Dotazioni:
Appartamento di circa 45 mq, al secondo piano (senza ascensore), con ampio soggiorno/pranzo, con zona cottura con piastre ad induzione, e divano letto per 2 persone, camera da letto matrimoniale, bagno completo con doccia; annesso ripostiglio con lavatrice, asse e ferro da stiro. Accesso indipendente, portoncino d’ingresso blindato, citofono, TV LCD con connessione alla rete internet, possibilità di connettersi alla rete via cavo con il proprio pc, wi-fi, cassaforte, asciugacapelli, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con geotermia. All'esterno parcheggio privato con colonnina di ricarica per veicoli elettrici.

Alcune immagini dell'appartamenti GUARNIERI

Appartamento Guarnieri

Appartamento Guarnieri

Appartamenti Guarnieri

Appartamenti Guarnieri

Appartamenti Guarnieri

Appartamenti Guarnieri

Appartamenti Guarnieri

Appartamenti Guarnieri

Appartamento Guarnieri

Appartamento Guarnieri

Appartamento Guarnieri

Appartamento Guarnieri

Appartamento Guarnieri

Appartamento Guarnieri

Appartamento Guarnieri

Appartamento Guarnieri

Chi era SILVIO GUARNIERI

casa novecento feltre silvio guarnieriSilvio Guarnieri: docente universitario, professore di scuola superiore e preside, direttore d’Istituto di Cultura, critico letterario e d’arte, narratore, saggista e giornalista, ma soprattutto è ricordato come uomo di profonda e sincera cultura dalla spiccata sensibilità umanistica e catalizzatore di forze intellettuali, grande estimatore della sua Feltre. Al prestigioso interprete della società e della cultura italiana del Novecento, e grande figlio feltrino, Guarnieri si è aggiudicato nel Bed & Book Casa Novecento l’alloggio d’Autore più in alto, in omaggio alla sua passione per la terra dolomitica bellunese. Scrittore, saggista e giornalista nato nello stesso anno di costruzione della nostra abitazione (1910). Silvio Guarnieri merita nel Bed & Book Casa Novecento un posto speciale, per il suo profondo attaccamento alla città, per l'impegno civile, sociale e culturale sempre dimostrato verso il suo luogo di nascita.
Memorabili sono le sue pagine su Feltre, degne di un grande letterato del Novecento italiano, che i letterati più noti conosceva, frequentava e descriveva nei suoi saggi e articoli.

Bed & Book Casa Novecento

Via Molan n. 2 - 32032 Feltre (BL)
info@casanovecentofeltre.it
Tel. 0439 83021 - Silvio: 366 9359543 Isabella: 338 4480642
Partita Iva 00582490256

bando por veneto
Il sito Casa Novecento Feltre (http://www.casanovecentofeltre.it/) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.