FELTRE (BL) Via Molan, 2 - Tel. 366 9359543
info@casanovecentofeltre.it
Home | Gift Box | Newsletter
 
  • Home
  • Una vacanza in tutta tranquillità e sicurezza

Una vacanza in tutta tranquillità e sicurezza

Oggi il Bed & Book Casa Novecento ha implementato i suoi servizi, seguendo tutte le norme igienico-sanitarie vigenti, per assicurare ai suoi ospiti un soggiorno a Feltre senza pensieri, in tutta sicurezza. Però il calore delle camere e la nostra passione per l’ospitalità sono rimaste le stesse.

Posizione perfetta

Ci troviamo vicino al centro storico di Feltre, appena fuori le vecchie mura, puoi quindi lasciare la macchina nel nostro parcheggio privato e visitare la città tranquillamente a piedi, con una passeggiata in totale libertà e senza affollamenti; Feltre è notoriamente una cittadina “a misura d’uomo”.

Camere sicure

Le nostre camere si sono rifatte il look e sono più sicure che mai: abbiamo eliminato gli arredi superflui e le tappezzerie, possibili rifugi per batteri e impurità. Nei bagni, abbiamo messo degli appositi dispenser con sapone liquido sanificante con due antibatterici. La tua sicurezza comincia appena entri in camera, infatti all’ingresso troverai il gel alcolico, pronto all’uso, sempre a tua disposizione. Ogni mattina prima della pulizia, grazie alle numerose finestre di ogni camera, gli ambienti vengono abbondantemente arieggiati. Ad ogni cambio dell’ospite tutta la biancheria, gli asciugamani, i tappeti vengono inviati alla lavanderia esterna, che seguendo i protocolli, fa un lavaggio alle massime temperature previste per i tessuti, con uso di cloro e acqua ossigenata, e con una stiratura finale utilizzando il mangano, sempre ad alte temperature. Dopo la pulizia della stanza poniamo particolare attenzione alla sua igienizzazione, in modo particolare alle superfici che vengono più a contatto con le mani come i pomelli delle porte, gli interruttori della luce, i telecomandi TV, ecc. Quest’estate nella stanza non troverai più il materiale promozionale sul nostro territorio, essendo di carta è difficilmente sanificabile, ma potrai chiederci ogni informazione alla reception e Isabella, guida turistica, saprà indicarti tutti i tesori che il nostro territorio nasconde.

Colazione

Al Bed & Book Casa Novecento il buongiorno è una vera coccola: ti viziamo con una stuzzicante colazione. Quest’anno il servizio è un po' cambiato nella forma ma la sostanza rimane la stessa. Nella saletta colazioni abbiamo tolto dei tavoli, per assicurare il massimo distanziamento sociale; al tuo arrivo ci informeremo su ciò che desideri al mattino e te lo serviremo direttamente noi al tavolo (il buffet quest’anno si prende una pausa). Ti chiederemo anche l’orario a cui preferisci fare colazione, perché cerchiamo di limitare il numero di persone presenti contemporaneamente nella saletta.

Sanificazione a norma di legge

Tutti gli ambienti del Bed & Book Casa Novecento, dalle camere alla saletta colazioni alla reception, oltre alle normali pulizie, vengono quotidianamente arieggiati e sanificati, con specifici prodotti come previsto dalle normative vigenti a livello nazionale, per una maggiore protezione e sicurezza dei nostri ospiti.

Staff protetto

Tutto lo staff indossa dispositivi di protezione personale, conformi alle direttive nazionali, e rispetta le distanze interpersonali raccomandate dagli organismi di tutela della salute pubblica; non viene al lavoro se ha la temperatura corporea superiore a 37,5 gradi.

Prenotazioni più flessibili

Le policy di prenotazione del Bed & Book Casa Novecento si sono alleggerite per sollevarti dalle maggiori preoccupazioni legate ad un viaggio. Prenota senza pensieri il tuo soggiorno puoi cambiare i tuoi piani fino alla settimana prima! Abbiamo esteso la cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima del check-in.

Bed & Book Casa Novecento

Via Molan n. 2 - 32032 Feltre (BL)
info@casanovecentofeltre.it
Tel. 0439 83021 - Silvio: 366 9359543 Isabella: 338 4480642
Partita Iva 00582490256

bando por veneto
Il sito Casa Novecento Feltre (http://www.casanovecentofeltre.it/) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.