“Vitaminica”, “vitale”, “gioiosa”, “stimolante della creatività”… è così che l'hanno definita alcuni ospiti. La camera Tancredi, con i suoi colori caldi e la sua vivace atmosfera giocata sui toni del rosso, vi offrirà tutti i comfort di cui godono gli alloggi del Bed & Book Casa Novecento, ma con un qualcosina in più. Oltre a ricordare il grande pittore nato a Feltre Tancredi Parmeggiani, a cui è dedicata la stanza, si potrà ammirare un incantevole scorcio sulle Vette Feltrine dal piccolo giardino di pertinenza. Luminosa e spaziosa, tranquilla e silenziosa, dormire in questa stanza vi aiuterà a scoprire un personaggio dalle mille sfaccettature, a farvi vivere una vacanza “d’autore”, ma soprattutto, ad accompagnarvi nei vostri migliori sogni…
La camera Tancredi è arredata con gusto country moderno e ha la possibilità di un angolo cottura. Particolarmente ricco il materiale sul territorio, con tanti suggerimenti su come investire il proprio tempo libero fra natura, arte, storia e cultura.
Dotazioni:
Stanza di oltre 20 mq, al piano terra; camera matrimoniale, con possibilità di letto aggiuntivo per un bambino o un ospite; il bagno completo dispone di doccia e asciugacapelli. Nell'alloggio troverete anche TV a schermo piatto a led 24 pollici, con connessione alla rete internet, possibilità di connettersi alle rete ethernet via cavo con il proprio computer oppure wifi, angolo lettura, frigo bar, cassaforte, set da tè, set da cucito e tavolo con sedie. Accesso indipendente dall’esterno, portoncino d’ingresso blindato, videocitofono. All'esterno parcheggio privato con colonnina di ricarica per veicoli elettrici.
La scelta degli accessori è stata particolarmente accurata; il materasso è un "Bio comfort Oeko" in fibra di legno, realizzato in Italia con basso impiego di energia, completamente riciclabile quando avrà finito il suo ciclo di vita.